TESTATA LM

* * * * * * * C'E' CHI PIANGE. CHI SI RASSEGNA. CHI SI DISPERA. E CHI IMPAZZISCE. IO UCCIDO! "LADY MAFIA" * * * * * * *

LADY MAFIA EXTRA

Lady Mafia Extra, il fumetto oltre il fumetto.
Nelle pagine Extra di Lady Mafia i personaggi della serie sono alle prese con la vita quotidiana, quella che riguarda tutti noi.
Sono pagine che ci servono per conoscere meglio la personalità dei protagonisti della storia e sono pagine in cui diamo spazio al sociale, pagine in cui cerchiamo di renderci utili e grazie alle quali intendiamo veicolare i nostri messaggi.
Non nascondiamo però che si tratta anche di spazi nei quali garantiremo visibilità ai nostri sponsor, dando l'opportunità a chi crede in noi di promuovere le proprie iniziative e di farsi conoscere. Creiamo così minicomics ambientati nei posti che vogliono pubblicizzarsi, offrendo al lettore ulteriori pagine da leggere e al nostro cliente la possibilità di farsi pubblicità in un modo nuovo ed originale... e diventando egli stesso un fumetto!!!
Il vantaggio di questo tipo di pubblicità non è solo in termini di immagine, ma soprattutto in termini di business. Aderire all'iniziativa significa diventare anche un punto di distribuzione del fumetto e l'investimento pubblicitario sarà programmato in maniera tale da garantire, a chi quell'investimento lo fa, il recupero totale dei costi sostenuti vendendo le copie che gli saranno date in omaggio!!!
La direzione editoriale si riserva però la facoltà di selezionare le attività e le iniziative che meglio possono sposarsi con la linea editoriale del fumetto.
Dunque, con Lady Mafia Extra, la pubblicità non ha costo! Ed oltre ad essere una pubblicità intelligente, è anche una pubblicità divertente.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci: info@ladymafia.it